CAMMINARE NON SOLO IN CANAVESE

AFFILIATI FEDERAZIONE ITALIANA ESCURSIONISMO

F.I.E.
Diploma Iscrizione F.I.E. anno 2021
Indicare a quale camminata ci si iscrive
POLIZZA INFORTUNI TEMPORANEA OBBLIGATORIA Al fine di agevolare la partecipazione occasionale di non tesserati FIE, le Associazioni possono accedere ad una specifica Polizza Infortuni Temporanea, con le stesse coperture di quella annuale, assimilandoli, ai fini assicurativi, ai Tesserati FIE, ma con durata temporanea. L’attivazione della Polizza deve avvenire, a cura dell’Associazione organizzatrice della camminata, tramite invio a mezzo email del modulo Mod.1PT a genovarimassa@cattolica.it con cc a tesseramento@fieitalia.it. Nel modulo deve essere riportato il percorso, la data e la durata della manifestazione stessa. L’elenco nominativo delle persone da assicurare deve includere cognome, nome, luogo e data di nascita del partecipante e/o codice fiscale, ed essere inviato prima dell’inizio dell’attività. COSTO € 2,00. Chiede di essere ammessa/o, a partecipare al trekking organizzato dall'associazione Noi ci siamo onlus gruppo Facebook Camminare non solo in Canavese. Consapevole delle responsabilità penali assunte, ai sensi dell'art, 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 s.m.i., per falsità in atti e dichiarazioni mendaci: DICHIARA E SOTTOSCRIVE 1. Che nelle ultime due settimane non ha avuto sintomi di infezione alle vie respiratorie (tosse, raffreddore, o difficoltà respiratorie), temperatura corporea (febbre) superiore a 37,5 °C, o altri sintomi riconducibili all’infezione Covid 19 (dolori muscolari, diarrea, alterazioni di gusto e olfatto). 2. Che attualmente non manifesta sintomi d’infezione alle vie respiratorie (tosse, raffreddore, o difficoltà respiratorie), temperatura corporea (febbre) superiore a 37,5 °C, o altri sintomi riconducibili all’infezione Covid 19 (dolori muscolari, diarrea, alterazioni di gusto e olfatto). 3. Che non è a conoscenza di aver avuto nelle ultime due settimane (14 giorni) contatti con soggetti positivi al Coronavirus Covid 19. 4. Di non essere sottoposto/a a regime di isolamento domiciliare (quarantena). 5. Di essere informato/a su tutte le disposizioni emanate dall’associazione Noi ci siamo Onlus in materia di prevenzione al contagio Covid 19 e di accettarle integralmente, con la consapevolezza che n caso di violazione di una sola di esse potrà essere escluso dall’attività sociale. 6. Il/la richiedente si impegna a informare tempestivamente l’associazione Noi ci siamo Onlus, qualora nei giorni a venire (14 giorni) si manifestino sintomi riconducibili al contagio (tosse, raffreddore, o difficoltà respiratorie), temperatura corporea (febbre) superiore a 37,5 °C, o (dolori muscolari, diarrea, alterazioni di gusto e olfatto). 7. Di essere conscio/a degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento delle attività proposte. 8. Che la propria partecipazione è volontaria. 9. Di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare dalla propria partecipazione, sia civilmente che penalmente, esonerando espressamente l’associazione Noi Ci Siamo Onlus nella persona del Legale Rappresentante e collaboratori, da qualsiasi responsabilità, diretta ed indiretta, per eventuali danni materiali e non, e/o spese che dovessero derivargli a seguito della partecipazione alla camminata amatoriale, anche in conseguenza del proprio comportamento o arrecate a terzi nello svolgimento della stessa. 10. Di essere idoneo/a alla pratica d’attività proposta, di essere in buono stato di salute e di esonerare l’associazione Noi Ci Siamo Onlus da ogni responsabilità conseguente all’accertamento di suddetta idoneità. 11. Di accettare, con l’iscrizione, tutte le condizioni richieste dall’associazione Noi Ci Siamo Onlus, pena l’esclusione. 12. Di autorizzare la pubblicazione di foto effettuate durante la passeggiata nei mezzi di comunicazione usati dall’associazione Noi Ci Siamo Onlus* 13. La presente autorizzazione viene concessa in piena libertà ed autonomia, senza condizioni o riserve e a titolo completamente gratuito. 14. Il/La sottoscritto/a, preso atto del D.Lgs. 196/2003 e ss. mm. ed il Regolamento 2016/679, autorizza l’organizzazione della camminata al trattamento dei dati personali che lo riguardano unicamente per scopi legati alla manifestazione in oggetto; tale trattamento, cautelato da opportune misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi, avverrà esclusivamente per finalità legate all’evento. 15. In ogni caso sono vietati gli assembramenti e gli organizzatori saranno incaricati del controllo della composizione dei gruppi e del mantenimento delle misure di distanziamento interpersonali. Il percorso attraversa strade aperte alla circolazione veicolare e non è chiuso al traffico. Lungo il percorso i partecipanti sono tenuti al rispetto del codice della strada. *Il “Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. L’Organizzazione, in qualità di “Titolare” del trattamento, ai sensi dell'articolo 13 del GDPR, pertanto, fornisce le informazioni che seguono: - Finalità del trattamento: L’associazione Noi Ci Siamo Onlus tratterà i dati personali acquisiti per finalità strettamente connesse e strumentali alle attività come indicate nella liberatoria. Tali dati potranno essere oggetto di diffusione in forma di immagine o video ripresi sul sito internet dell’associazione. - Modalità di trattamento dei dati: I dati personali forniti, ivi inclusa l’immagine contenuta nelle fotografie/video, formeranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della vigente normativa e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza.